Notturno

Svegliarsi alle due del mattino dopo essere andato a letto alle dieci di sera. Non è proprio il massimo, speravo di convincere il mio fisico a dormire almeno fino alle tre, alle tre e mezza. Pazienza.

Un treno mi attende stamattina, e dopo di esso un altro treno, e dopo di esso una città. Starò a vedere, nel frattempo cerco di riallineare il tempo della mia mente, in realtà già sveglia nel momento in cui mi sono addormentato, a quello del mio corpo, che sembra rigettare tale situazione, con punte delle dita raffreddate e con lentezza di riflessi.

Ne approfitto per augurare una buona giornata (o forse, una buona notte) a tutti.

5 pensieri su “Notturno

  1. Ciao! Ti ricordi di me? Ci “beccavamo” sempre sul forum del Gioia… bei tempi, e che peccato che non ci sia più quel forum :’-(

    Ho anch’io un blog come vedi e da te sono arrivato tramite un link trovato in quello di Ale Ferrari… che tortuosità…
    Comunque mi unisco ai complimenti fatti da qualcun altro per la pulizia e l’essenzialità: in un blog bastano le parole, e se quelle mancano nessun banner può sostituirle…

    Saluti!

    Lord tojo

  2. Bella l’idea di raccogliere i tuoi pensieri che scrivi sul blog…
    almeno raccogli quelli che hai messo sull’altro… Io col mio l’ho sempre fatto, sono tutti in un file word… Quando vuoi sai fare dei file pdf stra-completi😛 … sarebbe carino!
    saluti e buona notte!

Lascia un commento

